CAFFEPACINI.IT accetta ordini con consegna nel territorio italiano e Comunità Europea. Non sono previste consegne in paesi extra Europei ad eccezione di quelli indicabili nel form dell’indirizzo di destinazione.

La fattura relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile direttamente dall’email ricevuta dal Cliente. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema.

Il Cliente è tenuto a verificare, all’atto del ricevimento, se il numero dei colli in consegna corrisponde a quello indicato in fattura, se l’imballo è integro, e se il prodotto a lui consegnato è conforme all’ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando ”con riserva di controllo sull’integrità dei prodotti”, se questo non avviene, il Cliente non potrà contestare, successivamente alla consegna, la non conformità esterna del prodotto ordinato e il numero di colli ricevuti.

Senza che ciò comporti vincoli per CAFFEPACINI.IT, la merce viene consegnata indicativamente entro 1 o 2 giorni lavorativi dall’invio della conferma d’ordine sempre previa verifica della regolarità del pagamento e dell’effettuazione dello stesso. In caso di ordini con pagamenti diversi dal bonifico bancario anticipato ove siano pervenute a CAFFEPACINI.IT segnalazioni di anomalie di pagamento quali ad esempio la non corrispondenza del nominativo del soggetto registrato e il titolare della carta di credito, i prodotti vengono consegnati entro 7 giorni lavorativi decorrenti dall’avvenuto accertamento della regolarità del pagamento o comunque decorrenti dal termine delle verifiche che si renderanno necessarie per accertare la regolarità del pagamento.

CAFFEPACINI.IT riconosce la possibilità di rendere la merce, entro 8 giorni dalla consegna, per difformità rispetto a quanto ordinato e/o per difetti del prodotto.

Per il reso in garanzia è disponibile una procedura online che può essere attivata dal cliente accedendo alla sezione del sito web denominata RMA.

La procedura guiderà il cliente nello specificare quali prodotti saranno resi, la data di acquisto, e le motiviazione della problematica coperta da garanzia.

Il costo della spedizione di rientro sarà a carico del cliente che dovrà avvalersi del proprio corriere.

Il prodotto, con tutto quanto in origine contenuto, dovrà essere imballato con i cartoni originali (involucro di plastica, cartellini …) così da salvaguardarli da danneggiamenti e spedito a CAFFEPACINI.IT,

Il rimborso avverrà tramite l’emissione di una nota di credito che sarà regolata tramite bonifico bancario entro 30 giorni dalla sua emissione.